• Home

Sportello di consulenza psicologica CIC

 

 

Lo sportello di consulenza psicologica CIC offre a studenti, genitori, docenti la possibilità di incontrare uno psicologo, la dott. Chiara Rinaldi, psicologa volontaria presso il Punto Ascolto dell’UST di Verona, inizierà un’ attività di SPORTELLO DI CONSULENZA PSICOLOGICA CIC nell’attesa dell’assegnazione definitiva, da parte dell’ULSS 9 Scaligera, dello psicologo incaricato.

Il SERVIZIO DI ASCOLTO E SUPPORTO AGLI STUDENTI tenuto dalla dott. Rinaldi sarà attivo tutti i martedì mattina, dalle 8.50 alle 10.35, nell’aula CIC (aula 223) del piano-centralino.

Potranno rivolgersi alla dottoressa gli studenti, anche del corso serale, che, in situazione di disagio e difficoltà, abbiano necessità di un confronto e di indicazioni. Per prenotare un appuntamento basta scrivere una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando soltanto il proprio nome, la classe e la scuola di appartenenza.

Il contatto è gestito direttamente dalla dott. Rinaldi con la massima riservatezza.

I genitori di studenti minorenni che NON INTENDONO AUTORIZZARE il proprio figlio/a ad avvalersi eventualmente dello sportello di consulenza devono consegnare in vicepresidenza compilato e firmato il tagliando allegato alla circolare n. 222 P.

 

ALLEGATISize
An Adobe Acrobat file 222 P Sportello di ascolto CIC 2019-20.pdf Download Preceding File Preview in Google Docs Viewer 355.67 KB