Spettacolo teatrale del Liceo Artistico "Sogno di una notte di mezza estate"

L’indirizzo di scenografia è lieto di invitare Studenti, Docenti, Genitori, Personale ATA e simpatizzanti del Liceo Artistico allo spettacolo teatrale Sogno di una notte di mezza estate, liberamente tratto dall’opera di W. Shakespeare, per la regia di Matteo Spiazzi e la direzione artistica del prof. Enzo Paiola. Allo spettacolo hanno cooperato gli indirizzi di design moda, audiovisivo e multimediale, arti figurative.

Lo spettacolo si terrà in due repliche sabato 4 maggio al Teatro Santa Teresa, Via Molinara 23, 37135 Verona.

Allo spettacolo mattutino assisteranno le classi del primo biennio del Liceo Artistico e gli alunni coinvolti nell'organizzazione dell'evento; lo spettacolo serale sarà aperto a tutti (studenti, docenti, genitori, personale ATA, amici e simpatizzanti del Liceo Artistico).

L'acquisto del biglietto per lo spettacolo serale, del costo di 3 euro, va prenotato mediante il sito, entrando nel link sulla home page PRENOTAZIONI BIGLIETTI SPETTACOLO “SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE”.

La prenotazione è possibile fino ad esaurimento posti e fino venerdì 26 aprile compreso. I posti a disposizione sono 330 per ciascuna replica.

Non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente la sera dello spettacolo.