Si comunica che la scuola resterà chiusa tutti i sabato dal 18 luglio al 29 agosto 2020. Sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 13.00.
  • Home
  • Istituto
  • News
  • Pubblicato il calendario degli esami integrativi per il passaggio al Liceo Artistico di Verona

Ricevimenti generali pomeridiani dei genitori - dicembre 2019

Si ricordano le date dei ricevimenti generali pomeridiani dei genitori:

  • Martedì 3 DICEMBRE 2019 ricevimento per le classi del biennio - ore15.00-18.00
  • Giovedì 5 DICEMBRE 2019 ricevimento per le classi del triennio - ore15.00-18.00

Il colloquio si prenota, a partire da MERCOLEDI 20 NOVEMBRE , tramite registro elettronico, entro la mezzanotte del giorno precedente ai colloqui, in modo molto simile ai colloqui del mattino.

Ecco le istruzioni per farlo: si entra nel registro elettronico, (anche attraverso Il sito della scuola www.artevr.it , si clicca sull’immagine del registro elettronico voti e assenze sulla colonna di sinistra e si entra nella pagina “classe viva”), dove viene richiesta la “ID” (tutta in maiuscolo) e la PW (tutta in minuscolo); confermare. Dalla nuova videata scegliere la riga corrispondente a “prenota colloqui con docenti” e apparirà la pagina con i giorni di ricevimento mattutino di tutti i docenti della classe. Da qui scegliere, in alto a destra, “colloqui generali” e apparirà una riga con l’indicazione della data di detti colloqui, cliccare su nuovo appuntamento e selezionare il docente dall’elenco a tendina. Si avrà, quindi, una finestra con le fasce orarie disponibili del docente interessato, cliccare la fascia oraria desiderata e confermare. Riapparirà la pagina precedente che riporterà la prenotazione effettuata.

I docenti con una sola classe riceveranno dalle 15.00 alle 16.30.

I colloqui avranno una durata di 5 minuti in modo da consentire alla maggior parte dei genitori di accedere; nella prenotazione si prega di tener conto anche dei tempi di spostamento da una classe all’altra. Per questioni che richiedono tempi più lunghi,si prega di fissare un appuntamento il mattino. I genitori saranno ricevuti secondo l’ordine di prenotazione; se un genitore dovesse tardare perché ancora impegnato in altro colloquio, entrerà il genitore che segue nell’elenco e il genitore ritardatario subentrerà successivamente.

Per ulteriori informazioni e per l'elenco delle aule di ricevimento dei vari insegnanti, si rimanda alla circolare n. 136 P.

Si ricorda che la prenotazione va fatta, mediante il registro elettronico, entro la mezzanotte del giorno precedente.