• Home
  • Istituto
  • News
  • Serate di arte e musica al Liceo Artistico: ciclo di conferenze aperte a studenti, docenti, genitori e cittadini interessati

Giornata di accoglienza dei genitori delle classi prime

 

 

“Suona la campanella:entrano i genitori!”

 

l’Associazione   genitori del Liceo Artistico di Verona “CrescereconArte”, in collaborazione con la Scuola, organizza una giornata di accoglienza rivolta ai GENITORI delle nuove classi prime.

L’iniziativa si terrà Domenica 7 ottobre 2018, nel nostro Liceo Artistico, in via delle Coste 6 (si entra da piazzale Guardini). La giornata è rivolta ai genitori, non sono previste attività per gli studenti. Sarà invece disponibile un servizio di accudimento a cura degli studenti più grandi del Liceo per i figli piccoli. NON MANCATE!

 

Programma della giornata:

Ore9.00registrazione degli ospiti
Ore9.30

Benvenuto della Dirigente Scolastica prof.ssa Mariangela Icarelli

Benvenuto del Presidente di CrescereconArte, Sig.ra Laura Zenzolo

Ore10.00-13.00

“Suonalacampanella:entrano i genitori!” lezioni e laboratori interattivi per genitori tenuti dai docenti della nostra scuola.

I genitori potranno vivere un’esperienza formativa simile a quella che faranno i loro figli nelle discipline del Liceo Artistico.

Ore13.00-14.30

Pranzo (L’Associazione genitori organizza il pranzo. Chi lo desidera può

portare dolci, frutta, bevande…)

14,30 – 15.00Breve incontro in aula magna per le ultime informazioni sulle classi prime e il saluto conclusivo.

La partecipazione prevede il versamento di una quota solidale di € 10,00 a persona (comprensivedel pranzo). I bambini al di sotto dei12 anni non pagano.

E’ possibile iscriversi entro e non oltre mercoledì 3 ottobre consegnando in vicepresidenza, in busta chiusa, il tagliando allegato alla curcolare n. 021P.