• Home
  • Studenti
  • ARTgestione

ARTgestione 2015 giornata di autogestione al Liceo Artistico

Il Comitato studentesco sta organizzando la giornata di ARTgestione del Liceo artistico, che si terrà a scuola nel mese di aprile. Per la buona riuscita abbiamo bisogno di proposte divertenti, intelligenti e coinvolgenti. Poiché il tempo stringe e ad oggi poche iniziative sono state proposte, sollecitiamo nuovamente tutti gli studenti e i docenti.

Proposta delle attività

Studenti, docenti, classi, genitori e personale della scuola possono proporre un’attività/corso/workshop della durata di massimo 4 ore, da realizzare durante l’autogestione, coinvolgendo anche persone esterne (massimo 2/3).
Le proposte vanno presentate ai rappresentanti (Enrico Quinto 4B, Sirio Bernardi 4G, Greta Pandian 4G, Emanuele Zoccatelli 4F) o in vicepresidenza nell’apposita cassetta al più presto.
I moduli sono disponibili in vicepresidenza e in segreteria didattica (signor Claudio).

L’ARTGESTIONE E’ UN’OCCASIONE PER VIVERE LA SCUOLA IN MODO DIVERSO E PARTECIPATO. SPERIAMO CHE MOLTI VOGLIANO DARE UN CONTRIBUTO ATTIVO CON IDEE, COLLABORAZIONE, CREATIVITA’.

TUTTA LA COMUNITA’ SCOLASTICA E’ COINVOLTA NELL’ORGANIZZAZIONE: CHI VUOLE DARE UNA MANO E’ BENVENUTO!

MODULO PER PRESENTARE LE PROPOSTE:

FilenameSize
A Microsoft Word file artgestione 2015 modulo per proporre i corsi.doc Download Preceding File Preview in Google Docs Viewer 479 KB