6013 Partecipazione della classe 2G allo spettacolo “L’arte dell’incredibile” il 14 aprile 2025. Partecipazione della classe 2G allo spettacolo “L’arte dell’incredibile” il 14 aprile 2025.
Oggetto: Partecipazione della classe 2G allo spettacolo “L’arte dell’incredibile” il 14 aprile 2025.
Nell’ambito del progetto “Verona blu” promosso dal Comune di Verona in collaborazione con diversi Enti e Associazioni del territorio, si coglie l’invito a partecipare allo spettacolo “L’arte dell’incredibile” proposto dallo Sportello Provinciale Autismo di Verona – scuola polo Inclusione IC Vigasio e rivolto alle classi delle scuole secondarie di 2° grado.
Si tratta di uno spettacolo che avrà come protagonisti artisti neurodivergenti che con i loro talenti ci ricorderanno che tutti abbiamo fragilità ma anche punti di forza e che tutte le persone sono in grado di sorprendere e stupire.
Lo spettacolo si terrà al Teatro Camploy di via cantarane dalle 10:30 alle 13:00
La classe 2G partirà dalla sede centrale di scuola alle 8.45 accompagnati dai professori Andrea Massagrande e Graciela Rodriguez e si recherà in autobus al Teatro Camploy, in via Cantarane alle ore 10.30 e, al termine dell’attività, gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.