• Home
  • Istituto
  • News
  • AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO AL CORSO SERALE INFORMAZIONI PER I DOCENTI E GLI ALUNNI

AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO AL CORSO SERALE INFORMAZIONI PER I DOCENTI E GLI ALUNNI

Il corso serale partirà quest'anno con due classi:

2^ periodo didattico (corrispondente alle classi 3^ e 4^ del diurno)

3^ periodo didattico (corrispondente alla classe 5^ del diurno).

Le lezioni inizieranno anche per il corso serale lunedì 13 settembre secondo l'orario è pubblicato sul sito.

Si ricorda che gli alunni del terzo periodo didattico dovranno frequentare tutte le materie.

Le iscrizioni restano aperte, per norma di legge, fino alla metà di ottobre. Non si escludono pertanto ingressi in itinere.

Lunedì 13 settembre si terrà un incontro per tutti gli studenti con il Dirigente scolastico, nell’ aula magna, con distanziamento, a partire dalle ore 18.30 alle ore 19.30. Poi le lezioni proseguiranno regolarmente secondo l’orario.

All’incontro sono invitate la referente del corso serale, prof. Paola Pavanello e tutti i docenti del serale che desiderano essere presenti (non obbligatoriamente).

Nelle prime settimane sarà verificata per ciascun alunno del secondo periodo la situazione relativa ai crediti  riconosciuti e alla documentazione mancante in modo da redigere al più presto i patti formativi individualizzati con l’indicazione delle materie da frequentare ed eventuali competenze da recuperare.

Ringrazio i docenti che si sono resi disponibili per effettuare temporaneamente le lezioni del corso serale e auguro a professori e alunni un sereno avvio dell’anno scolastico.