Progetto eTwinning: premio di qualità nazionale (NQL)

A tutti gli studenti della classe 2E  a.s. 2020/2021  

e agli studenti Cambi Zoe, Catanzaro Francesca, De Fonzo Giorgia, Griso Rachele, Iftimie Martina, Manzani Enrico, Poltronieri Gaia, Rotaru Bianca, Turrina Alessia, Warnakula Sooriya, Zanetti Maria

Si comunica che il progetto eTwinning dello scorso anno ha ricevuto il premio di qualità nazionale (NQL) e sarà candidato per il premio europeo (EQL).

Si citano alcune righe della valutazione ricevuta dall’Agenzia Nazionale:  "Play nice! NO toxic behaviour online!" è un bel progetto collaborativo che ha visto impegnate alcune scuole europee ed extra europee in una riflessione approfondita sui temi dell'uso consapevole di internet… Nel complesso i risultati raggiunti sono davvero molto buoni perciò si conferisce con piacere il Certificato di qualità”.

Gli alunni in indirizzo sono invitati a ritirare il proprio certificato di qualità presso la mostra del progetto (davanti alla sala docenti al primo piano) venerdì 15/10 alle ore 9.30. Si richiede la massima puntualità per non arrecare danno alle lezioni in corso.

Complimenti a tutti!

Le docenti responsabile del progetto
Alessandra Lovato  e Federica Sacchetto